Notizie
Caricando...

Michael Sam fidanzato con un italiano: criticato perchè è bianco!

Molti di voi sapranno che Michael Sam, la nota star del football americano che si è dichiarato gay l'anno scorso, a gennaio era in vacanza in Europa e proprio qui avrebbe chiesto al suo attuale compagno, l'ex nuotatore di origini italiane Vito Cammisano, di sposarlo!


vito+cammisano


Ora salta fuori che Michael ha subìto forti critiche per questa relazione: non certo perchè il suo fidanzato è italiano, bensì perchè bianco!



Siamo sicuri che Michael, dopo le durissime critiche e sfottò che gli sono piovuti addosso dopo il coming out, saprà reggere anche a questa critica e Vito sarà con lui perchè, a quanto pare, è stato proprio lui a dargli la forza di fare coming out:

michael+sam+fidanzato

"Il mio fidanzato mi ha dato la forza di farlo [coming out]... Le critiche che ricevo ora sono: perché non uscire con un ragazzo nero gay? Perché uscire con un ragazzo bianco?
"Perché dovrei farlo? Perché dovrei lasciare qualcuno di cui sono perdutamente innamorato e col quale ho affrontato dure sfide". 
La stella NFL anche ri-affermato che ci sono molti giocatori gay non dichiarati, aggiungendo: "Ho semplicemente detto che non sono l'unico nella NFL che è gay, ma solo che sono l'unico che ha fatto coming out. Loro vogliono proteggere la loro vita... Ma ci sarà un momento giusto, verrà un giorno!"
Della sua passata stagione nella NFL ha detto: "Pensavo di aver fatto abbastanza in preseason (la scorsa stagione), ma a quanto pare non è stato sufficiente. Devo solo lavorare di più. Sono certo, qualunque campionato stia giocando, che ho intenzione di giocare a football da qualche parte l'anno prossimo. "
E infine: "Ho combattuto le avversità per tutta la vita: mi hanno aiutato a diventare quel che sono!"

michael+sam

michael+sam+fidanzato

michael+sam+compagnovito+cammisano

vito+cammisano

michael+sam+fidanzatomichael+sam+fidanzato

vito+cammisano

vito+cammisano

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...